Le piscine del villaggio

All’interno della struttura si trovano quattro piscine, due semi-olimpioniche e due per bambini. Sia l’area villaggio, che l’area campeggio hanno a disposizione una piscina per adulti (25m x 14 m, con altezza progressiva) e una per bambini ( 60 cm altezza) con solarium, ombrelloni e sdraio ad uso gratuito per gli ospiti.
Le piscine sono sempre presidiate da bagnini muniti di brevetto per il
salvataggio ed offrono momenti di relax e di svago. Sotto il coordinamento dell’animazione, in orari prestabiliti, si svolgono varie attività tra le quali: acquagym, risveglio muscolare, corsi di nuoto, di ballo, giochi aperitivo ed altre attività simili.
Il periodo di apertura delle piscine è, indicativamente, da inizio giugno a meta settembre (almeno una delle piscine della struttura). La scelta della piscina in funzione del periodo di apertura è a discrezione della direzione, compatibilmente con le condizioni meteo ed il numero di ospiti presenti in struttura.

Giochi e ristoro

Adiacenti alle piscine si trovano i punti di ristoro e bar, oltre alla zona animazione e ad aree arredate per i giochi dei bambini, con attrezzature affidabili come scivoli, altalene e castelli. Tutte le aree giochi  sono ben visibili dalla piscina e dal punto ristoro, da dove i genitori possono osservare le attività dei propri figli.

Animazione in piscina

Dal 1 giugno al 15 settembre vengono organizzati nell’area piscina momenti di intrattenimento per grandi e piccini, con acquagym, corsi di ballo, concorsi e giochi di vario genere (per esempio il gioco aperitivo alle 12), coordinati dai ragazzi dello staff di animazione. L’animazione è sempre discreta e mai invadente, gli ospiti non vengono mai disturbati né coinvolti contro la loro volontà! Al Villaggio Mare Verde la parola d’ordine è relax, con tante opportunità di divertimento per chi lo desidera..

Richiesta Informazioni


Desidero ricevere via mail anche informazioni e promozioni. Barra la casella!

Galleria Fotografica

Piscina, giochi ed alcuni momenti dell’animazione…