Gli Alloggi

Le tipologie di alloggi del Villaggio Mare Verde sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Gli ospiti potranno scegliere fra appartamenti bilocali in muratura, bungalow trilocali e piazzole attrezzate con servizi privati. È disponibile un posto auto riservato per ogni tipologia di alloggio, mentre una seconda auto potrà essere lasciata nei parcheggi messi a disposizione per gli ospiti, in base alla disponibilità.
Ogni alloggio del Villaggio Mare Verde è dotato di un giardino privato, delimitato da una siepe naturale abbastanza alta da garantire la totale privacy, nascondendo alla vista il giardino vicino. In questo modo, gli ospiti potranno servire i pasti all’ aperto, godendo della massima intimità pur restando in un luogo di incontro come un villaggio vacanze.
Nel Villaggio Mare Verde gli animali sono ammessi su richiesta, nel rispetto del Regolamento e previa registrazione presso la Reception.

Appartamento bilocale in muratura

L’appartamento in muratura ha una superficie interna di 42 mq e dispone di un ingresso privato, uno spazioso soggiorno con 2 divani letto matrimoniali oppure un divano matrimoniale e due lettini singoli, angolo cottura, un disimpegno, un’ampia camera matrimoniale, di un servizio igienico (bagno con box doccia, lavandino, wc e bidet). Alcune strutture prevedono un separé nel soggiorno che rende parte della stanza una seconda camera da letto.
L’angolo cottura è costituito da un piano con quattro fuochi a gas e da un piano lavoro, un lavello, un frigo con scomparto freezer ed è corredato delle indispensabili dotazioni per la preparazione e la consumazione dei pasti.
Ogni appartamento in muratura del Villaggio Mare Verde può ospitare fino a sei ospiti contemporaneamente.
All’esterno è a disposizione un porticato abitabile di circa 10 mq attrezzato con tavolo e sedie, dove è possibile mangiare comodamente all’aperto, nell’ampio giardino di circa 100 mq, oltre ad un posto auto adiacente all’appartamento.
Ogni struttura dispone di un impianto di climatizzazione per il riscaldamento invernale e la refrigerazione estiva.

Bungalow trilocale

Il bungalow trilocale ha una superficie interna di 38 mq ed è costituito da due camere, una matrimoniale ed una camerina con due letti singoli, da un soggiorno con cucinotto, tavolo con sedie, un divano letto ed un bagno con doccia e bidet.
Dispone all’esterno di un porticato abitabile attrezzato con tavolo e sedie, e di un giardino di circa 50 mq. All’interno è dotato di un sistema di riscaldamento termosingolo.
Ogni bungalow  dispone di un posto auto.

Piazzole attrezzate

Le piazzole attrezzate dispongono di un’area di 110 mq all’interno della quale ogni ospite potrà collocare, sotto la tettoia già predisposta, una struttura per l’alloggio (roulotte, casa mobile).
Ogni piazzola dispone di un bagno ed un cucinotto indipendente in muratura, di uno spazio verde di circa 20 mq e di un posto auto adiacente all’area.

Richiesta Informazioni


Desidero ricevere via mail anche informazioni e promozioni. Barra la casella!

Galleria Fotografica

Alcune immagini degli alloggi del villaggio